La nostra prima squadra conquista un altro punto importante per la corsa salvezza. Finisce 0-0 la seconda giornata del girone di ritorno contro il Sant’Anna, caratterizzato più dai cartellini che dalle occasioni da rete.
Il primo tempo vede più il Sant’Anna fare la partita, con i biancoazzurri anche stavolta molto aggressivi in pressione per il recupero palla. La prima palla gol è per Crispino, però, che di testa impensierisce l’estremo difensore avversario Paroni. La svolta arriva a termine del primo tempo con l’espulsione di Gardosi, centrale difensivo biancorosso reo di aver protestato eccessivamente per un fallo commesso al limite dell’area. Nel secondo tempo viene annullato per fuorigioco, giustamente, un gol ai padroni di casa e poco dopo Campo ipnotizza Gargano deviando il suo mancino ravvicinato in angolo. Nel finale è il Piumazzo che va più vicino al vantaggio con un occasione per Mastalli sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma ancora una volta Paroni chiude lo specchio della porta egregiamente. Un punto che non toglie i nostri colori dalla zona playout, ma che serve per tenere il passo delle altre squadre impegnate nella lotta salvezza.
Campo, Fantoni (5’ st. Tabellini), Leo, De Marco, Borsarini, Cavallini, Giacomelli (20’ pt. Allegretti), Zanelli (40’ st. Cioni), Mastalli (35’ st. Mezzetti), Crispino, Vignudelli (30’ st. Ameoha). A disp: Tomei, Monduzzi. All. Minozzi
Rispondi