Trasferta Amara

Cade l’imbattibilità del Piumazzo nel girone di ritorno a causa della sconfitta maturata nel recupero di ieri sera in casa del Mirandola. I ragazzi allenati da mister Minozzi perdono per 2-0, non riuscendo a distaccarsi definitivamente dalla zona playout.

Fin da subito sono i padroni di casa a prendere le redini della partita, rinchiudendo i biancazzurri nella propria metà campo. È al 20′ che un pallone probabilmente uscito dal campo non viene ravvisato dal direttore di gara trovando la difesa piumazzese impreparata e inerme al vantaggio avversario. A cavallo tra il primo ed il secondo tempo due occasioni per gli ospiti prima con Boni, successivamente con Ameoha sugli sviluppi di un cross di Mastalli: entrambi non trovano lo specchio della porta. Nella seconda metà del secondo tempo il Piumazzo si espone ai contropiede del Mirandola che trova il raddoppio e sfiora il 3-0 con un rigore calciato alto.

Sconfitta meritata per i biancazzurri che ora potranno staccare la spina durante le vacanze pasquali, per poi concentrarsi sul match di Domenica 8 Aprile contro il Ponte Ronca.

Formazione: Campo, Fantoni, Monduzzi, Leo, Borsarini (10′ st. Giacomelli), Mastalli, Cioni (30′ st. Mezzetti), Cavallini (35′ st. Vignudelli), Gabriele (5′ st. Crispino), Boni, Ameoha (20′ st. Allegretti). A disp. Giorgi, Barattini. All. Minozzi

6CD61549-D406-4030-AE2E-A8276A6F7656

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: