Ultima in Casa Amara

Il Piumazzo saluta il suo pubblico con una sconfitta per 1-3 contro il Rivara. Nonostante i ritmi bassi di fine stagione la partita è rimasta combattuta fino al termine.

La salvezza maturata Mercoledì ha influito sul primo tempo, dove sia i padroni di casa che gli ospiti provano a trovare col fraseggio e con pazienza il varco giusto, ma non riuscendo a creare occasioni nitide da rete. Nella ripresa i biancazzurri sembrano più pimpanti, ma si espongono ai contropiede del Rivara concedendo, al 20′ il vantaggio ospite. La reazione non si fa attendere: è Cioni che dal limite serve Gabriele, sul filo dell’offside, che insacca all’angolino, trovando il suo 11esimo gol stagionale. Il Piumazzo, però, si fa sorprendere nuovamente, stavolta da un cross rasoterra a centro area che trova la deviazione vincente ospite che vale l’1-2. Le emozioni non finiscono: entra bomber Vignudelli che prima centra la traversa con un ottimo colpo di testa e poi sfiora l’incrocio dei pali con una punizione dal limite. Ma all’ultimo minuto il gol arriva per gli ospiti, sugli sviluppi di un calcio piazzato deviato dalla barriera piumazzese.

Una sconfitta ininfluente per il campionato biancazzurro, che vedrà il pieno completamento Domenica in casa del Gaggio

 

Formazione: Giorgi, Fantoni (25′ st. Correddu), Leo, Vanzini, Orlandi, Cioni (40′ st. Monduzzi), Giacomelli (15′ st. Allegretti), Mastalli, Boni (30′ st. Vignudelli), Gabriele, Bondioli (10′ st. Ameoha). A disp: Campo, Zanelli. All. Minozzi

17A43FEB-6F71-4686-844F-51771076382B

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: