Si conclude il campionato della nostra 2a Categoria con un pari sul campo del Gaggio. Il girone H ha visto laurearsi campioni i ragazzi del Madonnina, a cui vanno i più sentiti complimenti dalla società Piumazzo.
Il primo tempo termina con un 0-0 che ha visto una sola grande chance per Neretti a tu per tu col portiere stoppato, prima proprio dall’estremo difensore, poi dal disperato salvataggio sulla linea del terzino ospite. Nel secondo tempo è sempre Neretti il più pericoloso, trovando il gol con uno splendido tiro all’angolino. Gli ospiti pareggiano subito e trovano anche il vantaggio con un destro da fuori area che viene solo toccato da Giorgi. Ma a 10 minuti dal termine è Vignudelli che raccoglie un pallone sporco in area di rigore avversaria scaraventandolo in rete per il gol del definitivo 2-2.
Un risultato che consegna la salvezza al Gaggio e che vedrà Novese, Villa d’Oro e Junior Finale darsi battaglia per evitare la retrocessione.
Formazione: Giorgi, Mezzetti, Tabellini, Cavallini, Bottazzi (5′ st. Correddu), Allegretti (45′ pt. Zanelli), Giacomelli, Mastalli (30′ st. Fassih), Neretti (15′ st. Ameoha), Crispino (20′ st. Orlandi), Vignudelli. A disp. Campo, Borsarini. All. Minozzi.
Rispondi