Pari a Gaggio

Si conclude il campionato della nostra 2a Categoria con un pari sul campo del Gaggio. Il girone H ha visto laurearsi campioni i ragazzi del Madonnina, a cui vanno i più sentiti complimenti dalla società Piumazzo.

Il primo tempo termina con un 0-0 che ha visto una sola grande chance per Neretti a tu per tu col portiere stoppato, prima proprio dall’estremo difensore, poi dal disperato salvataggio sulla linea del terzino ospite. Nel secondo tempo è sempre Neretti il più pericoloso, trovando il gol con uno splendido tiro all’angolino. Gli ospiti pareggiano subito e trovano anche il vantaggio con un destro da fuori area che viene solo toccato da Giorgi. Ma a 10 minuti dal termine è Vignudelli che raccoglie un pallone sporco in area di rigore avversaria scaraventandolo in rete per il gol del definitivo 2-2.

Un risultato che consegna la salvezza al Gaggio e che vedrà Novese, Villa d’Oro e Junior Finale darsi battaglia per evitare la retrocessione.

 

Formazione: Giorgi, Mezzetti, Tabellini, Cavallini, Bottazzi (5′ st. Correddu), Allegretti (45′ pt. Zanelli), Giacomelli, Mastalli (30′ st. Fassih), Neretti (15′ st. Ameoha), Crispino (20′ st. Orlandi), Vignudelli. A disp. Campo, Borsarini. All. Minozzi.

929C18D8-9DD7-4A68-9EAE-90092E0FE3E7

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: