Debutto, Emozioni e 3 Punti!

Partita al cardiopalma quella tra il Piumazzo e l’Atletico Mazzini. I biancazzurri (in trasferta) riescono, però, a far ritorno verso casa con il bottino pieno.

Pronti, via si rendono subito pericolosi i piumazzese con diversi calci d’angolo e punizione dal limite: Manfredi, infatti, sugli sviluppi di un corner non inquadra la porta da pochi passi. Al 20′, però, il bomber ex San Damaso si sblocca, ben imbucato da Fantoni. Ma il vantaggio del biancazzurro si spegne subito con una punizione a 2 in area molto dubbia e contestata dagli ospiti. Sul parziale di 1-1 il Piumazzo torna a spingere, prima con Mastalli inviolato in rete, ma fermato probabilmente con un fallo, non ravvisionato dall’arbitro, poi è ancora Manfredi che appoggia il pallone in rete, ancora da corner. Nel secondo tempo il copione non cambia: padroni di casa in difficoltà a causa delle imbucate per gli esterni biancazzurri. Prima Crispino sbaglia a tu per tu col portiere, poi si fa perdonare con un’azione analoga. Sull’1-3, quando la partita pareva in cassaforte, l’Atletico Mazzini accorcia le distanze su rigore concesso per il fallo di Capitan Cavallini. Minuti finali infuocati da una parte e dall’altra: prima non viene fischiato un rigore al Piumazzo per un’entrata scomposta ai danni di Boni, successivamente i padroni di casa prima colpiscono una traversa sugli sviluppi di un cross dalla trequarti, poi rimangono in 10 uomini per fallo da ultimo uomo su Crispino involato a rete. Alex Neretti e Ameoha hanno, nel recupero, il pallone della tranquillità, ma si fanno ipnotizzare dall’estremo difensore avversario.

Il match termina dunque 2-3 per il Piumazzo che parte con 3 punti, aspettando Domenica prossima, nuovamente la Ceretolese in casa alle 15.30.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: