Gol ed Emozioni a Ponte Ronca

2-2 amaro e sofferto contro un ottimo Ponte Ronca a cui vanno i complimenti da parte dello staff Piumazzo. Partita al cardiopalma che ha visto due gol nel recupero finale.

Il Piumazzo parte bene, ma i padroni di casa ogni qualvolta arrivano nei pressi della difesa biancazzurra si rendono pericolosi. Davide Campo assoluto protagonista piumazzese inizia il suo ottimo pomeriggio con un miracolo su una punizione dal limite diretta verso il 7. Su un ribaltamento di fronte, però, Gabriele si invola sulla fascia e serve Cioni che insacca all’angolino. Da questo momento in poi è il Ponte Ronca a fare la partita con svariate occasioni che culminano con un incrocio dei pali colpito con un tiro dalla distanza. Nel secondo tempo la musica non cambia: ancora Campo che salva il risultato un paio di volte, finché sugli sviluppi di un’azione da destra non arriva il tap-in vincente del centravanti avversario valevole per il pareggio. Altra grande occasione dei padroni di casa con un colpo di testa a botta sicura che centra la traversa. Ma è in questo momento di sofferenza che sale in cattedra Mastalli, prima con un destro di poco a lato su sponda aerea di capitan Cavallini, poi per il 1-2 trovato su assist di Alex Neretti. È già il 95º e la partita sembra chiusa, ma subito dopo la ripresa del gioco salvataggio sulla linea di Piccinini e pareggio del Ponte Ronca sul seguente cross.

Pareggio strameritato per i padroni di casa anche se arrivato in maniera piuttosto amara per il Piumazzo. Ora testa a giovedì per l’anticipo in casa contro l’Uni.Ca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: