Il Piumazzo non si ferma più!

Continua la striscia vincente del Piumazzo grazie alla clamorosa vittoria in casa della capolista Ceretolese.

Subito i padroni di casa si rendono pericolosi con diverse imbucate su sponda del centravanti Lambertini. Un’uscita coraggiosa di Campo regala un’occasione per la mediana della Ceretolese di trovare la porta sguarnita direttamente da metà campo: una traversa incredibile salva i biancazzurri. Il Piumazzo trova le misure e con una buona trama dalla destra trova il vantaggio con il solito Cioni, servito magistralmente da Neretti M. Sul finale di primo tempo Boni può trovare il raddoppio, ma il suo tiro a botta sicura trova il salvataggio miracoloso dell’ultimo difensore. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Bortolotti sono bravi a chiudersi, per poi cercare il contropiede con lanci lunghi. Sugli sviluppi di uno di questi, Neretti M. sposta il difensore, lo supera e spara nel sette, realizzando lo 0-2 con un colpo da campione. Quando la partita sembrava chiusa, la forza dei rivali si è fatta valere. Due gol in 5 minuti (il primo su ribattuta di Campo, il secondo su mischia da corner) che avrebbero tagliato le gambe a chiunque. La reazione, però, non tarda ad arrivare. Ameoha entra e si procura un rigore con grande astuzia, Rosti dal dischetto non sbaglia! Il Piumazzo torna in vantaggio, quindi, e resiste per i restanti 10 minuti finali dove, la Ceretolese non riesce a impensierire concretamente Campo.

Vittoria importantissima che porta la quota play out lontana di 9 ben lunghezze. Settimana prossima i biancazzurri tornano a giocare in casa, alle 14.30 contro i forti ragazzi del Petroniano.

 

Formazione: Campo, Fantoni, Vanzini, Piccinini, Neretti A., Mastalli (35’ st. Giacomelli), Cavallini, Cioni (25’ st. Allegretti), Gabriele (40’ st. Mezzetti), Boni (20’ st. Rosti), Neretti M. (30’ st. Ameoha)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: