Un Altro Punto Verso la Salvezza

Pareggio ricco di gol a Piumazzo nello scontro diretto fra i biancazzurri ed i pari punti del Real Borgo.

Nel giro di 10 minuti il risultato è già sull’1-1: prima gli ospiti passano in vantaggio sfruttando un’incomprensione fra Piccinini e Campo, poi il Piumazzo pareggia grazie ad una rovesciata di capitan Cavallini che si insacca fortunosamente. Poco dopo Boni può trovare il raddoppio ma, servito da Rosti, non riesce a trovare il gol a tu per tu col portiere. Il Piumazzo riesce a proporre buone trame offensive, ma subisce nuovamente il gol ospite allo scadere del primo tempo grazie ad una super punizione dal limite dell’area che si stampa sotto la traversa. Nella ripresa il Real Borgo può chiudere il match ma il tiro a botta sicura con Campo a terra finisce alto. Ancora una volta gol sbagliato e gol subito: Crispino salta il rispettivo avversario, centra il palo e sulla respinta Borsarini svirgola da ottima posizione; il pallone resta, però, in gioco con il Piumazzo che riesce a guadagnarsi un rigore (per fallo di mano) trasformato ottimamente da Cioni. A 10 minuti dal termine Ameoha, appena entrato, prova l’eurogol da quasi metà campo chiamando al gran salvataggio l’estremo difensore avversario. La partita sembra finire in pareggio, ma all’ultimo respiro il Piumazzo si fa trovare completamente sbilanciato regalando una ghiottissima occasione in contropiede non sfruttata dagli ospiti.

2-2 che non scontenta nessuno e che regala ad entrambe un altro punto utile per la salvezza. Domenica prossima la terzultima gara del campionato contro l’Amatori Pioppe in trasferta.

Formazione: Campo, Monduzzi (20’ st. Borsarini), Vitiello, Piccinini, Correddu, Cioni, Cavallini, Allegretti, Rosti, Boni (15’ st. Crispino), Mezzetti (25’ st. Ameoha). A disp: Tomei, Orlandi, Giacomelli, Golfieri, Vanzini, Zanelli. All. Bortolotti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: